Play Animation wedding

La Play Animation Wedding nasce da un’ esigenza comunicativa di Play Animation di creare una divisione aziendale specializzata nella fornitura di servizi per i Matrimoni. La diversità di servizi che offre la nostra azienda potrebbe creare difficoltà agli sposi di individuare quale sia il servizio più adatto a loro, da qui l’esigenza di realizzare Play Animation Wedding, un portale che racchiude idee per l’intrattenimento interamente dedicato ai Matrimoni.

La Storia di Play Animation – Since 2006

La Play Animation , nasce nel 2006 dall’esperienza acquisita all’interno del settore animazione e spettacolo da Lorenzo Meo e Antonio Sodano, che si uniscono per creare un’ agenzia che offre numerosi servizi. La Play Animation si pone come punto di riferimento sia per il cliente privato che per le piccole e medie aziende, centri commerciali franchising comuni ,pro-loco associazioni scuole pubbliche e private.

I tanti anni di esperienza, e le attrezzature di qualità di cui disponiamo, ci permettono di non trascurare nessun settore dello Spettacolo, occupandoci accuratamente di tutte le sue più svariate sfaccettature, dall‘animazione per bambini allo spettacolo per adulti agli effetti speciali. In più pone particolare attenzione all’ideazione ed alla realizzazione di eventi ,manifestazioni inaugurazioni campagne pubblicitarie con numerosi servizi.

La Play Animation gode di un proprio Service Audio – Video – Luci, professionale per piccoli e grandi eventi.

Nel 2011 nasce una nuova divisione aziendale che si occupa degli Effetti Speciali, portando una forte innovazione nei locali campani e italiani. Il marchio che rappresenta la divisione è effettiscenici.it

Nel 2012 la Play Animation crea il marchio Spettacolo Shop” con il nuovo portale e-commerce www.spettacoloshop.it, dedicato alla vendita di attrezzature per lo spettacolo e per l’animazione.

Nel 2015 nasce il marchio 18anninapoli.it che da vita al portale web in cui si trovano idee e servizi per chi vuole organizzare meticolosamente il suo 18th party.